Panorami in Namibia
La struggente bellezza delle Dune
"Ora mi sembra che tutto sia una parte di me, che io sia riuscito a diventare il tutto.....come una duna di sabbia soffiata via dal vento" (Italo Calvino)
FOCUS DEL VIAGGIO:
- IMPEGNO MEDIO
- DURATA 12 GIORNI, 9 NOTTI
- VIAGGIO NATURALISTICO / ETNOGRAFICO
- VIAGGIO A PARTIRE DA 2 PERSONE
- GUIDA IN LINGUA ITALIANO/INGLESE
STILE DEL VIAGGIO:
- TURISMO ETICO E RESPONSABILE FINALIZZATO ALLA VALORIZZAZIONE DI CULTURE E CONSERVAZIONE DI USI E TRADIZIONI
- TURISMO NATURALISTICO, CITTA’ COLONIALI, WILDLIFE
- VISITA ALLE COMUNITA’ LOCALI
- TURISMO FOTOGRAFICO: LANDSCAPE, SKYLINE, PORTRAIT, LIFESTYLE, NATURA, STREET LIFE, ANIMAL SPOTTING
VIAGGIO IN SICUREZZA:
- STRUTTURE HOTEL/LODGE CATEGORIA STANDARD STELLE 3 e 4 *
- MEZZI DI TRASPORTO IN SICUREZZA (Jeep 4x4 / Van)
- CORRISPONDENTI CONSOLIDATI E AUTORIZZATI
- ITINERARIO IN SICUREZZA
- ACCOMPAGNATORE DALL’ITALIA DA 10 PARTECIPANTI
- GARANZIA POLIZZE DI VIAGGIO EUROP ASSISTANCE
EMOZIONI:
La Namibia, terra senza tempo dagli orizzonti che sprofondano dentro a cieli di un blu cobalto da accecare, che improvvisamente si incendiano in tramonti con mille sfumature. La sensazione è quella di essere all’interno di un paradiso che emoziona con i suoi colori, che incanta con le bellezze paesaggistiche che sono ovunque, dallo sguardo di un felino che attraversa la strada ad un fiore che sboccia nel deserto arancio, al passo leggero di una donna nei villaggi, alle stelle che sfiorano gli sguardi e che illuminano le notti. Visitare la Namibia è un viaggio all’interno di un cosmo silenzioso che urla al mondo le sue incontaminate meraviglie. Sarà inevitabile innamorarsi di tutto questo, la Namibia è una terra che rapisce l’anima.
Recensioni
Panorami in Namibia 17 - 28 giugno 2015 Panorami in Namibia Ciao Massimo! Oggi ho finalmente visto Morena, che dire...ENTUSIASTA! A parte la Namibia che è piaciuta molto, si è trovata benissimo con la guida, Alex (mi pare) e gli altri clienti. i lodge ha detto che erano stupendi. Solo una cosa, mi ha detto che il gruppo era internazionale, forse mi era sfuggita questa informazione, mi ricordavo fosse di soli italiani. Nessun problema per lei, anzi! E' solo una mia domanda. Grazie. Marina